SANTI LAGANÀ

Santi Laganàaep-dot aep-dot aep-dot Santi Laganà è nato nel 1954 a Reggio Calabria, si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Siena nel 1978.
Il caso ha voluto che la sua vita prendesse una strada diversa da quella sognata, avviandolo verso una pur lusinghiera carriera in una grande banca italiana.
Oggi, nel suo buen retiro nella campagna di Cerveteri, può coltivare con maggiore impegno le passioni di sempre: la lettura, la scrittura e la bicicletta.
La trilogia del Ferro e del Sangue – in uscita per Mondadori – è il suo esordio nel genere del romanzo storico, ed è frutto di una passione per l’alto medioevo che si è andata consolidando negli ultimi anni.


aep-dot aep-dot aep-dot Santi Laganà was born in 1954 in Reggio Calabria and he graduated in Law at University of Siena in 1978.
His working life went on a different direction than he wished, but despite all, he had a long and satisfying career with one of the biggest Italian Banks.
Nowadays he lives in his ‘buen retiro’ in Cerveteri countryside, where he can better develops his interest in literature, writing and ciclyng.
His passionate study on the Early Middle Ages, brings to his late debut with the Ferro and Sangue trilogy that will be published shortly by Mondadori.

admin